Uvex, Scarpe antinfortunistiche uomo
Non più tardi di un mese fa, aveva detto che Bonucci sarebbe rimasto e diventato il futuro capitano della Juve, ma stavolta Massimiliano Allegri è convinto di sapere come andrà: «Non ho paura che Dybala vada via». Il Barca ha iniziato la corta, ma il numero 21 bianconero non cambierà casa, anche se Neymar dovesse andare al Psg . Di certo, stasera a New York, alla mezzanotte italiana, l’argentino e il brasiliano saranno avversari. L’allenatore bianconero è convinto che sarà il primo passo di un’altra grande stagione. Come, del resto, è stata quella scorsa, come vuole ricordare: «Mi spiace che la Juventus sia stata screditata dopo la finale, perché io dico che ha fatto una grande stagione». Dunque, si aspetta tanto anche adesso: «La squadra è rimasta la stessa per dieci undicesimi, e in più sono arrivati giocatori importanti, come Douglas Costa, Szczesny e De Sciglio».
Poche parole su Bonucci, con l’intenzione di non raccogliere alcuna polemica : «Leonardo ha fatto una scelta e l’ha comunicato alla società. Spesso succede che nel calcio uno cambi: altri motivi non ci sono».
La somala
Cristina Ali Farah
, la serba
Elvira Mujcic
e il libanese
TIMBERLAND uomo pedula A183B Marrone chiaro
, candidato al Nobel per la Pace, hanno già confermato la loro partecipazione, mentre si attendono importanti adesioni da parte dei numerosi scrittori francesi, spagnoli, tunisini invitati.
La storia dei Paesi del Mediterraneo e la loro lingua è strettamente collegata alla Grecia, culla della della civiltà occidentale. La sua lingua sarà al centro dell’incontro con Andrea Marcolongo , autrice del libro di successo, in testa alle classifiche La lingua geniale, 9 ragioni per amare il greco . Andrea Marcolongo riesce a parlare del greco come fosse una storia d’amore che fa innamorare anche chi che non l’ha mai incontrato’.